Chiusura dal 12 febbraio al 22 marzo di via Campana, tratto "Montagna Spaccata", per consentire il consolidamento del Costone lato Castagnaro

pubblicato il 09/02/2024

Il Sindaco Sabino comunica alla cittadinanza:

"La direzione del Genio Mililare per la Marina - Taranto, con una comunicazione mezzo PEC, ci ha informato la necessità di disporre la totale chiusura e poi la successiva chiusura in via temporanea della corsia, in direzione Pozzuoli, di via Campana nel tratto di "Montagna Spaccata".
Queste le decisioni assunte per consentire il consolidamento del versante del Costone del Castagnaro:

• divieto di transito veicolare e pedonale tra l'incrocio con via provinciale Pianura l'incrocio con via Petrillo dalle 9:00 del giorno 12 febbraio alle 17 del 19 febbraio.
  • temporanea chiusura al transito della corsia, in direzione Pozzuoli di Via Campana tra l'incrocio con via provinciale Pianura e l'incrocio con via Petrillo, dalle ore 9 alle ore 17, dal 20 febbraio al 22 marzo.
  • istituzione di un senso unico alternato sulla corsia in direzione Quarto, tra l'incrocio con via provinciale Pianura e l'incrocio con via Petrillo, dalle ore 9 alle ore 17 dal 20 febbraio al 22 marzo."