Domani, martedì 21 maggio, chiuse scuole e cimitero comunale per verifiche post-sisma

pubblicato il 20/05/2024

Comunicato del Sindaco:
Dopo le due forti scosse di terremoto causate dal fenomeno del bradisismo ho subito attivato il (COC) CENTRO OPERATIVO COMUNALE per avviare le monitorazioni e le misure necessarie per garantire la sicurezza dei cittadini di Quarto.
In questo momento voglio rassicurare la città. Non si registrano disagi e stiamo procedendo alle verifiche sugli edifici pubblici.
Domani, martedì 21 maggio, solo in via precauzionale resteranno chiuse tutte le scuole del territorio, sia pubbliche che private, proprio per consentire ai tecnici di svolgere il lavoro di verifica.
La situazione è sotto controllo e per ogni segnalazione è possibile rivolgersi al seguente numero: 3355712128.
L'invito è quello di rispettare sempre tutte le norme e mantenere la calma.