“Avviso pubblico per la concessione in uso a titolo gratuito, ai sensi dell’art. 48 del D.Lgs. n. 159 del 6 settembre 2011 ‘Codice Antimafia’, dei beni confiscati alle mafie siti in via Giulio Cesare Cortese n. 9 Sub n. 2 (CODICE ANBSC: I-NA-346378) e n. 3 (CODICE ANBSC: I-NA-346379) trasferiti al patrimonio indisponibile del Comune di Quarto – Indizione gara aperta con la finalità sociale dell’erogazione di servizi residenziali e gestione ‘GAP – Gruppo appartamento’ per il recupero e l’integrazione dei soggetti che rientrano nell’area delle dipendenze, delle tossicodipendenze e delle ludopatie”) richiesta di soccorso istruttorio ai sensi dell’art. 8 – integrazione documentazione.
In riferimento alla procedura indicata in oggetto, si comunica che la Commissione di gara nell’ambito dell’attività di verifica della documentazione prodotta, ha riscontrato la mancanza di atti e/o certificati comprovanti esperienza e know-how esclusivamente nel settore specifico socio-sanitario d’intervento individuato nel progetto, come indicato espressamente nel bando e che qui si riporta: “attività di prevenzione delle devianze, delle tossicodipendenze e delle ludopatie e relative azioni di recupero”.
Pertanto, si chiede di provvedere all’invio della suindicata documentazione certificata entro e non oltre il termine di 5 giorni naturali e consecutivi dal ricevimento della presente.