Segreteria Generale
L’Ufficio Segreteria Generale Affari Generali e Istituzionali coordina e supporta le attività degli organi istituzionali dell’ente, tra cui la Giunta, il Consiglio Comunale, le Commissioni Consiliari e il Collegio dei Revisori dei Conti. Cura la gestione del protocollo, la trasmissione degli atti tramite i messi notificatori, e le relazioni con il Provveditorato. Tra i compiti principali rientrano:
(Dirigenti amministrativi di vertice)
GO
Tutte le persone che fanno parte:
Esecutore tecnico-amministrativo
LU
Operatore polifunzionale
AS
Istruttore Amministrativo
Ad
PALAZZO
TELEFONO ULIANO LARISA
TELEFONO ADELINA DE FRANCHIS
La richiesta è finalizzata all’inserimento del professionista(associato)in un elenco comunale con possibilità di essere selezionato per incarichi professionali.
Istanza destinata al professionista che opera autonomamente (non associato) e che desidera essere inserito negli elenchi ufficiali per eventuali incarichi.
Ultimo aggiornamento: 21/10/2025, 16:12