Segreteria Generale, Affari Generali e Istituzionali

Segreteria Generale


Competenze

L’Ufficio Segreteria Generale Affari Generali e Istituzionali coordina e supporta le attività degli organi istituzionali dell’ente, tra cui la Giunta, il Consiglio Comunale, le Commissioni Consiliari e il Collegio dei Revisori dei Conti. Cura la gestione del protocollo, la trasmissione degli atti tramite i messi notificatori, e le relazioni con il Provveditorato. Tra i compiti principali rientrano:

  • Supporto agli organi istituzionali: predisposizione degli atti deliberativi, convocazioni, verbalizzazioni e assistenza tecnica.
  • Gestione del protocollo: ricezione, registrazione e smistamento della corrispondenza ufficiale.
  • Servizio messi notificatori: notificazione di atti amministrativi e giudiziari.
  • Rapporti con il Provveditorato: coordinamento per forniture e servizi.
  • Attività del Collegio dei Revisori dei Conti: supporto amministrativo e documentale.
  • Affari generali e istituzionali: cura degli adempimenti normativi, regolamentari e delle relazioni istituzionali.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Persone

Tutte le persone che fanno parte:

Sedi

Sede principale

Municipio

PALAZZO

Indirizzo:
Via Enrico De Nicola 8

Orari e contatti

Orari di apertura al pubblico

Mercoledì

10:00 - 13:00

Martedì - Giovedì

15:00 - 17:00
Contatti

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Documenti collegati

Pagine informative

Ultimo aggiornamento: 21/10/2025, 16:12

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