Uffici SUAP SUE
In questo Servizio sono raggruppate attività che appartengono ad un’area abbastanza omogenea che ricomprende, da un lato, la gestione e valorizzazione sociale dell’assetto urbanistico del territorio, le molteplici problematiche urbanistiche, con particolare riguardo alla pianificazione territoriale e, dall’altro, i procedimenti inerenti l’edilizia privata (D.P.R. n. 380/2001), i procedimenti anti abusivismo afferenti alla materia, le pratiche di sanatoria, il Condono Edilizio e il Vincolo Idrogeologico.
Il Servizio provvede, in particolare, alla definizione delle seguenti attività:
In questo Servizio sono raggruppate competenze appartenenti ad un’area omogenea che interessa le attività dell’Amministrazione relative alla programmazione, coordinamento e controllo di materie attinenti a sviluppo
economico e produttivo.
In questo ambito sono curate le attività inerenti al commercio e assimilati, in tutte le sue forme e articolazioni, per quanto di competenza comunale.
Il Servizio provvede, in particolare, alla definizione delle seguenti attività:
(Dirigenti amministrativi di vertice)
DF
Tutte le persone che fanno parte:
Istruttore direttivo amministrativo
DC
(Amministrativi)
NT
Istruttore Tecnico
GS
Istruttore Amministrativo
GV
Istruttore Tecnico
ST
Istruttore Tecnico
GC
Istruttore Tecnico
FP
Istruttore Amministrativo
AD
PALAZZO
TELEFONO CASTALDO DAVIDE
TELEFONO NARDI TERESA
TELEFONO SIMEOLI GIOVANNI
TELEFONO VELARDI GAETANO
Carta dei Servizi SUAP - Sportello Unico Attività Produttive
Ultimo aggiornamento: 22/10/2025, 10:17