Competenze

– gestione delle relazioni con gli utenti per il Servizio Idrico Integrato;
– coordinamento del Servizio Idrico Integrato e del relativo ufficio acquedotto;
– istruttoria atti per pratiche di allacciamenti idrici, volture, chiusura contratti;
– gestione delle procedure attinenti al “ bonus idrico ”;
– redazione atti determinativi di impegno e conseguente liquidazione per acquisto acqua all’ingrosso, ATO (o equivalente) ed ogni altro servizio attinente al Servizio Idrico Integrato;
– gestione delle istanze e rilascio delle autorizzazioni per immissione nella fogna pubblica;
– predisposizione e aggiornamento regolamenti del Servizio Idrico Integrato e carta servizi.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Persone

Tutte le persone che fanno parte:

Orari e contatti

Orari di apertura al pubblico

Martedì - Mercoledì

09:00 - 12:00

Giovedì

15:00 - 17:00
Contatti

Ultimo aggiornamento: 04/07/2025, 14:04

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona