Contabilità - Stipendi - Rilevazione Presenze - Pensionamenti

L’Ufficio si occupa della gestione amministrativa e contabile del personale


Competenze

L’Ufficio si occupa della gestione amministrativa e contabile del personale, garantendo il corretto svolgimento delle procedure economiche e previdenziali. Le principali attività comprendono:

  • Contabilità: gestione delle scritture contabili relative al personale e alle spese di competenza.
  • Stipendi: elaborazione e liquidazione delle retribuzioni mensili, inclusi conguagli e adempimenti fiscali.
  • Rilevazione Presenze: monitoraggio delle presenze, assenze e permessi del personale tramite applicativo.
  • Pensionamenti: istruttoria e gestione delle pratiche di cessazione dal servizio e trattamento pensionistico.

L’Ufficio opera nel rispetto delle normative vigenti, assicurando trasparenza, correttezza e puntualità nei servizi offerti ai dipendenti.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Persone

Tutte le persone che fanno parte:

Sedi

Sede principale

Municipio

PALAZZO

Indirizzo:
Via Enrico De Nicola 8

Orari e contatti

Contatti

Ultimo aggiornamento: 21/10/2025, 10:13

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