Richiesta di rettifica/annullamento avviso di pagamento TARI utenza domestica

Dettagli del documento

Modulo per richiedere la rettifica o l'annullamento in autotutela di un avviso di pagamento TARI relativo a utenze domestiche

Descrizione

Modulo per richiedere la rettifica o l’annullamento in autotutela di un avviso di pagamento TARI (Tributo sui Rifiuti) relativo a utenze domestiche nel Comune di Quarto.

Le motivazioni per la richiesta includono:

  • Duplicazione: La TARI/TARES è già stata pagata da un altro contribuente per gli stessi locali.
  • Errata quantificazione della superficie: Necessità di precisare la superficie corretta, allegando copia della planimetria catastale.
  • Errata decorrenza: La data corretta di inizio detenzione è diversa da quella considerata.
  • Errata quantificazione del numero componenti del nucleo familiare: Variazione nel numero dei componenti del nucleo.
  • Altra motivazione (debitamente documentata).

La richiesta deve essere inviata al Settore Tributi – Ufficio TA.RI. del Comune di Quarto e deve essere corredata da copia del documento d’identità in corso di validità e codice fiscale

Tabella riepilogativa
Tipo documento Modulistica ,
Data di pubblicazione 07/05/2025
Formati

pdf

Licenze licenza aperta
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