Richiesta di rettifica/annullamento avviso di pagamento TARI utenza non domestica

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Richiesta di rettifica/annullamento TARI utenza non domestica

Descrizione

Il Comune di Quarto, tramite il Settore Tributi – Ufficio TA.RI., offre la possibilità alle utenze non domestiche di richiedere la rettifica o l’annullamento dell’avviso di pagamento TARI per uno o più anni d’imposta.

Il servizio è rivolto a titolari o rappresentanti legali di attività economiche che, per motivazioni documentabili (come cessazione attività, subentro o variazioni), intendano contestare l’importo iscritto a ruolo.

La presente come descrizione del servizio che andrà presentato compilando il modulo pdf in calce con le modalità indicate ed allegando la documentazione richiesta.

Documentazione richiesta:

  • Copia dell’avviso di pagamento.
  • Documento d’identità e codice fiscale.
  • In caso di cessazione: chiusura Partita IVA, ultima fattura utenza elettrica, risoluzione contratto di locazione.
  • In caso di variazione/subentro: documentazione probante.

La mancata presentazione della documentazione comporta il rigetto della richiesta. L’ufficio contatterà il richiedente per la definizione della pratica.

Contatti:

  • Email: tarsu@comune.quarto.na.it
  • PEC: tributi@pec.comune.quarto.na.it
Tabella riepilogativa
Tipo documento Modulistica ,
Data di pubblicazione 07/05/2025
Formati

pdf

Licenze licenza aperta
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