STATUTO DEL COMUNE DI QUARTO |
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AMBIENTE |
Regolamento: "Dona un Albero" - progetto volto ad incrementare il patrimonio arboreo cittadino |
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Regolamento per l'assegnazione e la gestione degli orti sociali: esame ed approvazione |
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Regolamento comunale per l'affidamento di spazi a verde pubblico |
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Regolamento per la localizzazione, instalazione e modifica degli impianti di telefonia mobile Adozione di un sistema di monitoraggio delle sorgenti di campo elettrico, magnetico ed elettromagnetico |
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Regolamento sulle sorgenti di campi elettrici, magnetici ed elettromagnetici di alta frequenza |
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ANAGRAFE - SERVIZI DEMOGRAFICI - ELETTORALE |
Regolamento per lo svolgimento dei comizi in occasione dell'elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale di Quarto |
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Regolamento comunale per l'istituzione e la tenuta del registro della bigenitorialità. Scarica, raggruppati:
Mod. istanza di iscrizione nel registro comunale per il diritto del minore alla bigenitorialità. Mod. istanza di modifica Mod. istanza di cancellazione Clicca qui scaricare in formato zip
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Regolamento per il conferimento della cittadinanza onoraria |
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COMMERCIO - vedi SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE (SUAP) |
Sostituzione degli artt. 37, 38 e 39 del vigente "Regolamento per la disciplina delle attività commerciali su aree pubbliche"
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EDILIZIA PRIVATA |
Regolamento edilizio |
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Regolamento Comunale sulle modalità operative per il "Controllo delle istanze in materia di edilizia"
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FORNITURA E SERVIZI |
Regolamento comunale per fornitura acqua potabile |
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IGIENE E SANITA' |
ORGANI ISTITUZIONALI |
Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale. Modificato con Deliberazione del Consiglio Comunale nr. 12 del 28/02/2020 |
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Regolamento per lo svolgimento in modalità telematica delle sedute di Giunta Comunale |
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Funzionamento del nucleo di valutazione |
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Regolamento per l'utilizzo della sala consiliare Modulo per richiesta concessione sala consiliare |
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Regolamento del Consiglio comunale dei ragazzi |
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PARTECIPAZIONE |
Regolamento per la concessione del "Patrocinio del Comune di Quarto" |
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Consulta per la tutela dell'ambiente |
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Albo comunale delle associazioni senza fine di lucro e del terzo settore |
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Funzionamento degli Organismi di partecipazione previsti dallo statuto |
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PATRIMONIO |
PERSONALE |
Regolamento per i procedimenti disciplinari |
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Regolamento recante il sistema di graduazione della retribuzione di posizione delle posizioni di elevata qualificazione - CCNL 2019-2021 Deliberazione di G.C. n.92 del 15/12/2023 Modello A-criteri di graduazione Modello B-scheda di analisi |
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POLIZIA LOCALE |
Regolamento di Polizia Municipale |
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Regolamento di polizia mortuaria |
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Disciplina della videosorveglianza nel territorio comunale di Quarto |
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PROTEZIONE CIVILE |
Regolamento del Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile Delibera del Consiglio Comunale n.15 del 28/02/2020 |
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SERVIZI INFORMATICI |
Delibera e Regolamento per l'assegnazione e l'uso delle apparecchiature di telefonia mobile comunale e delle schede SIM |
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Regolamento per la disciplina delle riprese audiovisive e relativa diffusione anche con diretta streaming delle sedute di Consiglio Comunale |
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SERVIZI EDUCATIVI |
SERVIZI CIMITERIALI |
Regolamento per la gestione e l’erogazione del servizio di lampade votive cimiteriali |
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SERVIZI SOCIALI |
SPAZI E LOCALI |
Occupazione suolo pubblico |
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Piano generale degli impianti pubblicitari |
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SPORT |
Regolamento per l'uso e la gestione degli impianti sportivi comunali e la concessione in uso dei locali scolastici in orario extracurricolare |
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SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE (SUAP) |
Disciplinare per l'apertura e la gestione di sale da giochi |
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Regolamento per l'istituzione e la disciplina del canone unico patrimoniale di occupazione del suolo pubblico e di esposizione pubblicitaria e del canone mercatale, legge 160/2019. Decorrenza 1o gennaio 2021 |
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TRASPARENZA E LEGALITA' |
Regolamento Trasparenza della situazione patrimoniale dei titolari di incarichi politici |
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Regolamento consulta comunale per la legalità, la lotta alla criminalità organizzata, al racket, all'usura, alla concussione e alla corruzione |
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Regolamento per l'affidamento in concessione a favore dei soggetti privati di beni confiscati alla criminalità organizzata |
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Esercizio del diritto di accesso alle informazioni ed ai documenti amministrativi. Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n.49 del 19/05/2008. |
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TRASPORTI |
TRIBUTI / IMPOSTE E TASSE |
Regolamento per l'applicazione della tassa sui rifiuti TA.RI. Scarica la deliberazione di Consiglio comunale n.7 del 16/03/2023 e tutti gli allegati pubblicati all'Albo Pretorio on line [Clicca qui] Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n.7 del 16/03/2023. [Clicca qui] |
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Regolamento per la disciplina delle entrate comunali, delle modalità di applicazione dell'autotutela in materia tributaria, delle misure al contrasto all'evasione ed elusione dei tributi comunali, della riscossione coattiva e degli istituti deflattivi del contenzioso tributario. Approvato con deliberazione n.10 del 23/03/2023 [Clicca qui] Per scaricare tutti gli allegati Clicca qui |
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Applicazione dell'Imposta Municipale Propria (I.M.U.) |
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Disciplina del Tributo sui Rifiuti e sui Servizi (TARES) |
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Regolamento per la riscossione coattiva delle entrate comunali. Deliberazione del Consiglio Comunale n.37 del 29/07/2020 |
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Regolamento disciplinte misure preventive per sostenete il ontrasto all'evasione dei tributi locali Deliberazione del Consiglio Comunale n.38 del 29/07/2020 |
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Regolamento del servizio acquedotto |
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Disciplina dell'Imposta Comunale sugli Immobili (I.C.I.) |
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Addizionale Comunale IRPEF |
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Regolamento per l'applicazione della tassa smaltimento rifiuti solidi urbani.
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Regolamento per la disciplina e gestione dei contratti di sponsorizzazione |
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UFFICI E SERVIZI |
Regolamento comunale sull'ordinamento degli uffici e dei servizi - Delibera Commissione straordinaria n.114 del 26/05/2015 |
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Rilevazione assenze e presenze dal servizio |
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Regolamento comunale sui procedimenti amministrativi |
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Regolamento applicazione dei diritti di segreteria e spese di istruttoria. Con Deliberazione della Giunta comunale n.113 del 28/07/2017 sono state aggiornate le tariffe dei diritti di segreteria e le spese di istruttoria per pratiche e certificazioni urbanistiche/edilizie ed atti di competenza delle Attività produttive. Clicca qui per scaricare le nuove tariffe |
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Manuale di gestione del Protocollo Informatico e Archivio |
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Servizio idrico integrato: adozione Carta dei Servizi |
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Conferimento di incarichi ad alto contenuto di professionalità. Modello istanza professionisti associati Modello istanza professionisti singoli |
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URBANISTICA |