Seguici su


Customer Satisfaction dei servizi comunali e del sito internet

pubblicato il 08/11/2020

Al fine di migliorare i nostri servizi, fornire risposte sempre più efficienti e tempestive, nonché agevolare il rapporto tra gli utenti, il personale e gli uffici, è stato predisposto un questionario di facile lettura e di immediata compilazione, con spazi dedicati a segnalazioni e suggerimenti vari e possibilità di esprimere il gradimento dei servizi comunali.
Tutti gli utenti che vorranno compilare il questionario si faranno parte attiva nella realizzazione dell'Iniziativa, che consentirà di rilevare eventuali disfunzioni e di raccogliere suggerimenti utili per migliorare la qualità dei servizi, dei singoli uffici e dell'Amministrazione nel suo complesso. Confidiamo che l'iniziativa possa incontrare il più ampio apprezzamento da parte di tutti gli interlocutori del Comune di Quarto e presentare un'immagine dell'Amministrazione sempre più orientata al soddisfacimento dei bisogni dei cittadini e degli utenti.
Nel ringraziarla per il suo prezioso contributo, la informiamo che il presente questionario verrà utilizzato esclusivamente per la misurazione della qualità dei servizi offerti al cittadino.
I dati da Lei forniti verranno trattati in forma aggregata e rigorosamente anonima, ai sensi dell'art.13 del D.Lgs n. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali).

Istruzioni per la compilazione e l’invio.
Basta scaricare il modulo pdf compilabile sul proprio computer, tablet, cellulare, compilarlo e inviarlo in allegato all'indirizzo urp@comune.quarto.na.it.
Non verranno presi in considerazione i questionari incompleti nelle parti essenziali e con frasi offensive.