Questo Ente intende procedere all’Affidamento del servizio per la “Video Sorveglianza sul territorio comunale” mediante manifestazione di interesse con contestuale presentazione di offerta economica, con procedura e richiesta di offerta sul MePa.
Nello specifico: Nell’allegato Capitolato speciale d’Appalto, sono precisate le modalità di affidamento del servizio, con unico operatore e le specifiche analitiche del servizio da svolgere.
Per partecipare alla gara il concorrente è tenuto a presentare la “manifestazione di interesse” e la contestuale “scheda di offerta economica”, sulla base delle specifiche tecniche nella stessa riportate, con l’allegata documentazione, esclusivamente sul sito www.acquistinretepa.it, piattaforma MePa entro e non oltre le ore 10.00 del giorno 29/12/2020.
I preventivi presentati saranno valutati con il criterio di aggiudicazione del minor prezzo offerto, ai sensi del D.Lgs 50/16, trattandosi di forniture standardizzate, la cui somma deve essere inferiore (ribasso) all’importo a base d’asta stabilito dall’Ente.
Non saranno prese in considerazioni manifestazioni d’interesse/offerte economiche ricevute oltre il suddetto termine.
La manifestazione di interesse dovrà contenere tutte le dichiarazioni indicate nel modulo predisposto, rese e sottoscritte in originale dal legale rappresentante, ovvero da soggetto munito di poteri di rappresentanza, ai sensi del DPR 445/2000.
Il Comandante P. M.
Antonio Sciarrillo