Manifestazione di interesse per l'incentivazione dell'uso della bicicletta nel tragitto casa-lavoro - Interventi per il "Bike to Work "

pubblicato il 02/11/2021

il Comune di Quarto ha aderito al Programma Sperimentale " Bike to Work " della Regione Campania, che ha destinato al suddetto Comune un contributo provvisoriamente determinato ai sensi degli articoli 5 e 6 dell'aviso in € 9.519,02;
Con Determinazione del Settore V n. 1094 del 28.10.2021 è stato approvato il presente AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE D'INTERESSE, che si propone di incentivare l'utilizzo della bici per gli spostamenti casa-lavoro (Bike to Work).
Per informazioni sulle modalità di partecipazione scarica da box "Allegati" l'avviso e la Determinazione; dallo stesso box è scaricabile anche il modulo per la richiesta di adesione.