Il Presidente della Commissione di gara rende pubblico il Verbale n.1 del 01 dicembre 2023 della Commissione giudicatrice per la verifica della documentazione amministrativa.
L'anno DUEMILAVENTITRE alle ore 09:00 del giorno UNO del mese di DICEMBRE il presidente di gara, in qualità di Responsabile del Procedimento: Geom. S. Baiano, assistito dall'Istruttore Tecnico Geom. A. Cariota, segretario verbalizzante ed alla continua presenza dell'Istruttore Tecnico Geom. D. Alfiero, testimoni noti, idonei e richiesti a forma di legge, dichiara terminata la fase di verifica delle manifestazioni d'interesse.
Nel contempo si stabilisce che in data 04.12.2023, alle ore 09:00, sarà eseguito il sorteggio delle n°20 ditte residuali dalla prima fase della manifestazione d'interesse (n°66 ditte partecipanti) in modalità telematica, sulla piattaforma MAGGIOLI, il cui esito è secretato; le stesse saranno invitate telematicamente a presentare la documentazione di gara e le offerte economiche.
Il presidente stabilisce infine di siglare, unitamente al segretario ed ai testimoni, il presente documento, al fine di evitare la possibilità di manomissioni, sostituzioni od alterazioni.
Il verbale viene chiuso alle ore 09:30.
Scarica il verbale del 1 dicembre 2023