Divieto di sosta/transito e aree parcheggio nelle zone in prossimità dell'evento musicale "Franco Ricciardi in concerto" del 26 settembre 2024

pubblicato il 26/09/2024

Il Comandante della Polizia Municipale ordina, per le motivazioni e le finalità riportate nell'Ordinanza di Polizia Locale n.63 del 23/09/2024
l'adozione del seguente dispositivo con modifiche alla circolazione stradale:
Dalle ore 14:30 del 26 Settembre alle ore 01:00 del 27 settembre 2024

• Divieto di transito e di Sosta in Via Leonardo Da Vinci, Piazzale retrostante l'Area Mercato (Campo da Basket) Piazza Russolillo, Via Vaiani ( Dall'intersezione con Via Einaudi all'intersezione con Via Santa Maria) Via Catuogno, Via Imbirani (escluso residenti) Via Santa Maria in direzione Corso Italia dall'intersezione Di Via Crocillo, ad esclusione dei residenti.
  • Di individuare le seguenti aree di sosta e di parcheggio : Via Crocillo, Piazzale Villa Comunale, Via Dante Alighieri, Via De Curtis, Via Cicori, Via 1 Maggio, Via De Gasperi, Via Crispi, Via Ghandi, Via D'Acquisto.
  • Di delocalizzare lo stazionamento autobus di Piazza Russolillo in via Crocillo angolo Santa Maria, presso istituto scolastico "Mario Napoli" e lo stazionamento in Villa Comunale in Via S. D'Acquisto.