Responsabile della Prevenzione della Corruzione del Comune di Quarto:
Dott.ssa Gilda Zolfo
Anno 2022
DELIBERA DI G.C. n.09 DEL 10/02/2022 (Scarica Delibera G.C. n.09/2022)
P.T.P.C.T. 2022/2024 (Scarica P.T.P.C.T.)
All. A - MAPPATURA DEI PROCESSI E CATALOGO DEI RISCHI (Scarica all. A)
All. B - ANALISI DEI RISCHI (Scarica all. B)
All. C - INDIVIDUAZIONE E PROGRAMMAZIONE MISURE (Scarica all. C)
All. D - MISURE DI TRASPARENZA (Scarica all. D)
MODELLI PER ACCESSO DOCUMENTALE, CIVICO E GENERALIZZATO (Scarica moduli)
Anno 2021
DELIBERA DI G.C. n.22 DEL 31/03/2021 (Scarica Delibera G.C. n.22/2021)
P.T.P.C.T. 2021/2023 (Scarica P.T.P.C.T.)
All. A - MAPPATURA DEI PROCESSI E CATALOGO DEI RISCHI (Scarica all. A)
All. B - ANALISI DEI RISCHI (Scarica all. B)
All. C - INDIVIDUAZIONE E PROGRAMMAZIONE MISURE (Scarica all. C)
All. D - MISURE DI TRASPARENZA (Scarica all. D)
MODELLI PER ACCESSO DOCUMENTALE, CIVICO E GENERALIZZATO (Scarica moduli)
Responsabile della Prevenzione della Corruzione, Segratario Generale Dott.ssa Gilda Zolfo.
Decreto di nomina
Anno 2020
DELIBERA P.T.P.C.T. 2020-2022 (Delibera G.C. n.10/2020)
DELIBERA G.C. n.10/2020 (Solo testo delibera G.C. n.10/2020)
P.T.P.C.T. 2020/2022 (Scarica P.T.P.C.T.)
ELENCO PROCESSI (Scarica allegato)
ELENCO OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE (Scarica allegato)
ALLEGATI DIVERSI (Scarica allegati)
DELIBERA PIANO FORMATIVO ANTICORRUZIONE 2020 (Scarica G.C. n.11/2020)
Anno 2019
DELIBERA CORTE DEI CONTI N.244 DEL 9 DICEMBRE 2015
Scarica il documento
DELIBERA P.T.P.C.T. 2019-2021 (Delibera G.C. n.4/2019)
DELIBERA G.C. n.4/2019 (Solo testo delibera G.C. n.4/2019)
P.T.P.C.T. 2019-2021 (Scarica P.T.P.C.T.)
ELENCO PROCESSI (Scarica allegato)
ELENCO OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE (Scarica allegato)
ALLEGATI DIVERSI (Scarica allegati)
Delibera Piano formativo anticorruzione 2019 (Scarica G.C. n.5/2019)
ANNO 2018
SCHEDA PER LA PREDISPOSIZIONE DELLA RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
La presente scheda è compilata, entro il 31/01/2019, dal RPCT delle pubbliche amministrazioni relativamente all'attuazione del PTPC 2018 e pubblicata sul sito istituzionale dell'amministrazione.
Scheda-Relazione RPCT 2018 .xls Scheda-Relazione RPCT 2018 .pdf
Delibera commissariale n. 47 - Piano formativo anticorruzione 2018- (Allegato)
Delibera PTPCT 2018-2020 (All-Parte1) (All-Parte2)
P.T.P.C.T. 2018-2020 (Allegato)
ALLEGATI DIVERSI ( Allegato)
ELENCO PROCESSI (Allegato)
ELENCO OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE (Allegato)
MODELLI DI ACCESSO- CIVICO; GENERALIZZATO; DOCUMENTALE- (Allegato)
MODELLO PER SEGNALAZIONI CONDOTTE ILLECITE ( Allegato)
ANNO 2017
SCHEDA PER LA PREDISPOSIZIONE DELLA RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
La presente scheda è compilata, entro il 31/01/2018, dal RPCT delle pubbliche amministrazioni relativamente all'attuazione del PTPC 2017 e pubblicata sul sito istituzionale dell'amministrazione.
Scheda-Relazione RPCT 2017
Legge Anticorruzione 190/2012
Mappatura generale area di rischio contratti pubblici, misure di prevenzione - Report affidamenti diretti/prorogati/rinnovati dal 1o gennaio al 31 ottobre 2020
Mappatura generale area di rischio contratti pubblici, misure di prevenzione - Report affidamenti diretti/prorogati/rinnovati dal 1o gennaio al 31 ottobre 2019
Legge Anticorruzione 190/2012
Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione.
L'articolo 1, comma 32, della legge n. 190/2012 (Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella Pubblica Amministrazione) prevede la pubblicazione da parte delle Pubbliche Amministrazioni di informazioni relative a lavori, forniture e servizi appaltati a terzi.
Entro il 31 gennaio di ogni anno, tali informazioni, relativamente all'anno precedente, sono pubblicate in tabelle riassuntive rese liberamente scaricabili in un formato digitale standard aperto che consenta di analizzare e rielaborare, anche a fini statistici, i dati informatici.
Bandi e avvisi di gara, dal 10 agosto 2013 in poi, sono in pubblicazione nelle sezioni Amministrazione Trasparenre:
- Dal 2 novembre 2022 è attivo il nuovo Portale "Amministrazione Trasparente", accessibile cliccando qui
- Per accedere agli atti pregressi, a partire dal 02/01/2020 e fino al 31/12/2022, Clicca qui
- Per accedere agli atti pregeressi, a partire dal 20/04/2013 e fino al 31/12/2019. Clicca qui
ANNO 2023
Aggiornamento dataset: 27/01/2023
Pubblicazione dataset: 27/01/2023
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ANNO 2022
Aggiornamento dataset: 25/01/2022
Pubblicazione dataset: 25/01/2022
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ANNO 2021
Aggiornamento dataset: 28/01/2021
Pubblicazione dataset: 28/01/2021
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ANNO 2020
Aggiornamento dataset: 21/01/2020
Pubblicazione dataset: 22/01/2020
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ANNO 2019
Aggiornamento dataset: 23/01/2019
Pubblicazione dataset: 24/01/2019
http://www.comune.quarto.na.it/xml/2018/bandidigare2018.xml
ANNO 2018
Aggiornamento dataset: 24/01/2018
Pubblicazione dataset: 24/01/2018
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ANNO 2017
Aggiornamento dataset: 15/02/2017
Pubblicazione dataset: 16/02/2017
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ANNO 2016
Aggiornamento dataset: 25/01/2016
Pubblicazione dataset: 25/01/2016
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ANNO 2015
Aggiornamento dataset: 28/01/2015
Pubblicazione dataset: 29/01/2015
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Indice:
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ANNO 2014
Aggiornamento dataset: 30/01/2014
Pubblicazione dataset: 30/01/2014
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Licenza: IODL v2.0