Statuto del Comune di Quarto
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Regolamento per la gestione e l’erogazione del servizio di lampade votive cimiteriali |
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Regolamento comunale sull'ordinamento degli uffici e dei servizi - Delibera Commissione straordinaria n.114 del 26/05/2015 |
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Regolamento del Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile Delibera del Consiglio Comunale n.15 del 28/02/2020 |
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Regolamento per l'applicazione della tassa sui rifiuti TA.RI. Deliberazione del Consiglio Comunale n.33 del 29/07/2020. |
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Regolamento per la riscossione coattiva delle entrate comunali. Deliberazione del Consiglio Comunale n.37 del 29/07/2020 |
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Regolamento disciplinte misure preventive per sostenete il ontrasto all'evasione dei tributi locali Deliberazione del Consiglio Comunale n.38 del 29/07/2020 |
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Regolamento Comunale sulle modalità operative per il "Controllo delle istanze in materia di edilizia" |
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Regolamento per i procedimenti disciplinari |
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Regolamento per lo svolgimento dei comizi in occasione dell'elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale di Quarto |
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Delibera e Regolamento per l'assegnazione e l'uso delle apparecchiature di telefonia mobile comunale e delle schede SIM |
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Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale. Modificato con Deliberazione del Consiglio Comunale nr. 12 del 28/02/2020
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Regolamento: "Dona un Albero" - progetto volto ad incrementare il patrimonio arboreo cittadino. |
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Regolamento Trasparenza della situazione patrimoniale dei titolari di incarichi politici. |
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Regolamento per l'assegnazione e la gestione degli orti sociali: esame ed approvazione. |
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Regolamento consulta comunale per la legalità, la lotta alla criminalità organizzata, al racket, all'usura, alla concussione e alla corruzione. |
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Regolamento comunale sui procedimenti amministrativi. |
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Sostituzione degli artt. 37, 38 e 39 del vigente "Regolamento per la disciplina delle attività commerciali su aree pubbliche".
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Regolamento per la disciplina delle riprese audiovisive e relativa diffusione anche con diretta streaming delle sedute di Consiglio Comunale.
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Regolamento per l'affidamento in concessione a favore dei soggetti privati di beni confiscati alla criminalità organizzata.
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Regolamento di polizia mortuaria.
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Regolamento comunale per l'affidamento di spazi a verde pubblico.
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Regolamento del Consiglio comunale dei ragazzi.
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Regolamento applicazione dei diritti di segreteria e spese di istruttoria. Con Deliberazione della Giunta comunale n.113 del 28/07/2017 sono state aggiornate le tariffe dei diritti di segreteria e le spese di istruttoria per pratiche e certificazioni urbanistiche/edilizie ed atti di competenza delle Attività produttive. Clicca qui per scaricare le nuove tariffe.
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Manuale di gestione del Protocollo Informatico e Archivio.
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Disciplina del Tributo sui Rifiuti e sui Servizi (TARES).
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Regolamento per la concessione del "Patrocinio del Comune di Quarto".
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Applicazione dell'Imposta Municipale Propria (I.M.U.).
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Regolamento comunale per fornitura acqua potabile. |
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Disciplina della videosorveglianza nel territorio comunale di Quarto.
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Regolamento sulle sorgenti di campi elettrici, magnetici ed elettromagnetici di alta frequenza. |
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Regolamento del servizio acquedotto.
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Servizio idrico integrato: adozione Carta dei Servizi.
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Disciplina dell'Imposta Comunale sugli Immobili (I.C.I.).
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Addizionale Comunale IRPEF.
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Occupazione suolo pubblico.
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Tassa per lo smaltimento di rifiuti solidi urbani (TARSU).
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Regolamento edilizio.
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Esercizio del diritto di accesso alle informazioni ed ai documenti amministrativi. Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n.49 del 19/05/2008.
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Consulta per la tutela dell'ambiente.
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Piano generale degli impianti pubblicitari.
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Funzionamento degli Organismi di partecipazione previsti dallo statuto.
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Regolamento per l'utilizzo della sala consiliare.
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Regolamento comunale per l'applicazione della tassa smaltmiento riiuti solidi urbani (2009).
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Regolamento generale delle entrate.
Delibera n.10 del 18/6/2013 - Mod. art.19 commi 3 e 4 del Regolamento Generale delle entrate comunali, approvato con deliberarzione del CC n.19 del 22/03/2002 e successive mod. e integr.
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Conferimento di incarichi ad alto contenuto di professionalità. Modello istanza professionisti associati Modello istanza professionisti singoli
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Albo comunale delle associazioni senza fine di lucro e del terzo settore.
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Funzionamento del nucleo di valutazione.
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Rilevazione assenze e presenze dal servizio.
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Regolamento per la disciplina e gestione dei contatii di sponsorizzazioni.
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Polizia municipale.
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Regolamento per l'uso e la gestione degli impianti sportivi comunali e la concessione in uso dei locali scolastici in orario extracurricolare.
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Disciplinare per l'apertura e la gestione di sale da giochi.
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Regolamento comunale per l'istituzione e la tenuta del registro della bigenitorialità.
Mod. istanza di iscrizione nel registro comunale per il diritto del minore alla bigenitorialità. Mod. istanza di modifica Mod. istanza di cancellazione
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