Avviso di sospensione gara per l’affidamento di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale e il reintegro delle matrici ambientali delle strade di competenza dell’Amministrazione comunale di Quarto interessate da incidenti stradali
pubblicato il 05/03/2020
Con la presente comunicazione si informa che è SOSPESA la gara CIG 8195919E4E per l’affidamento di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale e il reintegro delle matrici ambientali delle strade di competenza dell’Amministrazione comunale di Quarto interessate da incidenti stradali, con procedura aperta mediante RDO sulla piattaforma MEPA e con scadenza delle offerte fissata al 10/03/2020.
La sospensione si è resa necessaria perché sono pervenute a questa stazione appaltante due richieste di chiarimenti da due operatori che chiedono la modifica di alcuni aspetti del disciplinare di gara. Nelle intenzioni di questo Settore si è cercato di mettere in campo una procedura trasparente, aperta e soprattutto innovativa, inserendo requisiti professionali adeguati e richiedendo proposte migliorative con una previsione di punteggio in fase di valutazione tale da premiare le proposte più vantaggiose per l’Ente comunale. Con questo spirito si è ritenuto opportuno richiedere un parere legale sulle osservazioni formulate e si è in attesa dello stesso.
Il Comandante
Cap. Antonio Sciarrillo