Le domande di iscrizione all’Albo dovranno essere redatte utilizzando esclusivamente l’apposito Modello di Domanda (Allegato B) disponibile sui siti istituzionali dei Comuni di Marano e di Quarto. La domanda, debitamente compilata e sottoscritta, indirizzata all’ Ambito Territoriale N15, dovrà essere inviata utilizzando l’indirizzo di seguito riportato: protocollo@pec.comune.marano.na.it;
L’istanza potrà altresì essere consegnata a mano al protocollo generale del Comune di Quarto secondo i seguenti orari:
- lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00;
- martedì e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00
o al protocollo generale del Comune di Marano ai seguenti orari:
- martedì e giovedì dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 16:30.
Alla domanda vanno allegati, pena esclusione, i documenti come di seguito
riportato:
✓ Copia fronte/retro della carta di identità in corso di validità;
✓ Curriculum vitae in formato europeo, datato e firmato;
✓ Dichiarazione sostitutiva ai sensi del DPR 445/2000 relativa alle eventuali attività precedentemente svolte (Allegato C);
✓ Scheda relativa alla disponibilità (Allegato D);
Le domande, corredate da tutta la documentazione richiesta, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 23,59 del giorno 01/12/2025. Eventuali informazioni sull’avviso possono essere richieste ai seguenti numeri: 081 8069225/278.
L’Ambito Territoriale Sociale n.15 si riserva di verificare in qualunque momento l’esattezza e la veridicità delle attestazioni rese dai richiedenti con dichiarazione sostitutiva ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR n. 445/2000