Calendario degli interventi igienico-sanitari sul territorio per i mesi luglio e agosto 2025 e rettifica

Dettagli della notizia

Comunicazione ASL interventi igienico-sanitari e rettifica

Data di pubblicazione:

05 Agosto 2025

Tempo di lettura:

In riferimento al servizio di bonifica igienico-sanitaria del territorio, l’ASL Napoli2 Nord ha comunicato il calendario dei trattamenti programmati per i mesi di luglio e agosto 2025.

Interventi di derattizzazione:
– 22 e 23 luglio 2025

Interventi di disinfestazione larvicida
–  22 e 23 luglio 2025

Interventi disinfestazione adulticida – Disinfezione
– 8 e 9 luglio
– 5 e 6 agosto 2025

Deblattizzazione
– 1 e 4 agosto 2025

Disinfezione – Disinfestazione – Derattizzazione Scuole
26 agosto 2025
Con comunicazione ASL la data dell’intervento è stata rettificata; pertanto l’intervento è stato posticipato al
28 agosto 2025

L’ASL Napoli2 Nord invita i cittadini ad una fattiva collaborazione con il personale operativo dell’A.T.I. D’ORTA S.p.A. Capogruppo, segnalando eventuali zone critiche o particolari problematiche riscontrate.

I trattamenti di derattizzazione e disinfestazione larvicida saranno effettuati in orario diurno a partire dalle ore 08:30.I trattamenti di disinfestazione adulticida territoriale, associati alla disinfezione, e di deblattizzazione saranno effettuati in orario notturno a partire dalle ore 23,00.
I trattamenti di disinfezione, disinfestazione e derattizzazione delle scuole pubbliche saranno effettuati in orari diurni a partire dalle ore 8,30 e fino alle ore 17,00, periodo in cui i Responsabili degli Istituti dovranno garantire l’accesso ai plessi.
Prima della riapertura delle scuole, il personale ausiliario dovrà provvedere ad aerare i locali e lavare superfici e suppellettili.

Allegati

A cura di

Ultimo aggiornamento: 06/08/2025, 11:04

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona