Il Sindaco, ai sensi della normativa vigente in materia elettorale, deve provvedere alla sostituzione dei Presidenti di Seggio eventualmente assenti o impediti. A tal fine
INVITA
le persone iscritte nell’Albo dei Presidenti di Seggio, tenuto dall’Ufficio Elettorale di questo Comune, che siano interessati a ottenere la nomina di Presidenti di Seggio in via
sostitutiva, a produrre istanza entro le ore 17.00 di giovedì 20 novembre 2025 presso il protocollo generale del Comune – Via E. De Nicola, 8 – nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00,
oppure inviare alla pec: protocollogenerale@pec.comune.quarto.na.it o all’email: protocollo.generale@comune.quarto.na.it
Gli eventuali sostituti verranno individuati a mezzo sorteggio tra le istanze di cui sopra il giorno venerdì 21 novembre 2025 ore 11.00 presso l’Ufficio Elettorale.
Elezioni Regionali 23 e 24 Novembre 2025 - Sostituzione Presidente di seggio in caso di rinuncia dei Presidenti nominati
Dettagli della notizia
Sostituzione Presidente di seggio in caso di rinuncia dei Presidenti nominati
Data di pubblicazione:
14 Novembre 2025
Tempo di lettura: