Nella mattinata odierna è stato ufficialmente presentato il programma, religioso e civile, della festività di Santa Maria in presenza del Sindaco Antonio Sabino.
Alla conferenza hanno preso parte Padre Antonio Petracca della Parrocchia Santa Maria, il Vicesindaco Annarita Ottaviano e il Presidente della Commissione Eventi, Crescenzo Carputo.
L’iniziativa, con la collaborazione della Regione Campania, della Città Metropolitana di Napoli e delle associazioni Credici APS e Kyme, rappresenta un appuntamento di grande rilevanza per la comunità cittadina. Il programma prevede la partecipazione di numerose eccellenze del territorio; artisti e realtà associative, con l’obiettivo di valorizzare il patrimonio culturale e sociale della città.
Particolare attenzione è stata riservata ai più giovani, con la predisposizione di un’area interamente dedicata a bambini e ragazzi. Tale spazio è stato concepito per favorire la loro partecipazione attiva e promuovere un messaggio educativo rivolto alle famiglie e alle nuove generazioni.
La cittadinanza è invitata a prendere parte alle celebrazioni, che si preannunciano come un momento di condivisione, identità e valorizzazione del territorio.
Presentato il programma per la festività di Santa Maria
Dettagli della notizia
Data di pubblicazione:
05 Settembre 2025
Tempo di lettura: