SUAP e SUE
UFFICIO
Qualunque persona fisica o giuridica che intende, in qualsiasi modo e per qualsiasi scopo, occupare gli spazi ed aree pubbliche in modo temporaneo.
L’istanza di occupazione di suolo pubblico deve essere richiesta in caso di occupazione di spazi ed aree pubbliche presenti nel territorio di competenza del Comune di Quarto.
L’occupazione deve essere richiesta in numero di giorni, di cui è possibile chiedere successivamente un’eventuale proroga.
Chiunque non abbia fatto richiesta, non può occupare il suolo pubblico senza preventiva concessione del Comune, per tutela della sicurezza pubblica e dell’ambiente urbano.
Il suolo pubblico non può essere utilizzato per fini diversi da quello per il quale è stato richiesto, rispettando le modalità e le condizioni concesse e ne deve essere mantenuto il decoro e la pulizia.
Verrà considerata abusiva ogni occupazione di suolo pubblico che superi i tempi o lo spazio concesso, o quella per la quale non è stata rilasciata alcuna autorizzazione.
Tutto il territorio del Comune di Quarto
Presentare richiesta direttamente online
Richiesta da compilare in tutti i campi previsti, allegare disegno illustrativo o piantina e/o documentazione tecnica
Autorizzazione
Presentare richiesta almeno 10 giorni prima dell’inizio dell’occupazione nel caso di occupazioni temporanee, almeno 30 giorni prima dell’inizio dell’occupazione nel caso di occupazioni permanenti.
Non sono previsti costi
UFFICIO
UFFICIO