Pubblica Istruzione e Scuole
UFFICIO
Alunni, residenti e non residenti, che frequentano nell’a.s. 2025/2026, esclusivamente la scuola dell’infanzia e primaria (elementari e materne) sezioni a tempo pieno, degli Istituti Statali della Città di Quarto
Il servizio di refezione scolastica comunale a domanda individuale prevede una con quota di partecipazione da parte degli utenti che verrà determinata successivamente con delibera di G.C. in base alla fascia di reddito di appartenenza del nucleo familiare per avvalersi delle teriffe agevolate .
La domanda si presenta esclusivamente utilizzando l'apposito modulo presente alla Sezione Servizi Online del Portale del Comune di Quarto. Per la compilazione della modulistica sarà necessario autenticarsi con lo SPID. o C.I.E.
Possono inoltrare l’istanza i genitori o tutori che rappresentano il minore, purché presenti nell’ISEE.
Alla domanda, dovrà essere allegata in forma leggibile e chiara l'attestazione ISEE in corso di validità pertanto al momento della presentazione della domanda, il richiedente dovrà essere in possesso dell’attestazione ISEE in corso di validità per avvalersi delle tariffe agevolate
Per i bambini/e con genitori non coniugati e non conviventi dovrà essere richiesta ed inserita l'Attestazione ISEE 2025 "minorenni”.
Il Servizio di refezione scolastica comunale
Le domande devono essere presentate dalle ore 12:00 del 27/10/2025 alle ore 14:00 del 10/11/2025. Oltre tale termine il sistema non accetterà ulteriore trasmissione. Alla domanda sarà assegnato un numero progressivo, da conservare come attestazione dell'avvenuta ricezione e per ogni adempimento successivo.
UFFICIO
UFFICIO
INDIRIZZO