Urp - Sito Web Istituzionale
UFFICIO
Il Servizio è rivolto ai Cittadini, alle imprese, alle associazioni, agli enti pubblici e privati presenti sul territorio del Comune di Quarto.
Il servizio nasce con l’obiettivo di diffondere una cultura orientata all’utente, alla comunicazione ed alla trasparenza, in collaborazione con il personale appartenente ai vari uffici dell’Ente.
Svolge il proprio compito istituzionale gestendo servizi e strumenti di relazione, informazione e comunicazione per i cittadini, esamina le segnalazioni e le assegna agli uffici di competenza.
Territorio comunale
Per richiedere informazioni sui servizi, comunicare disservizi e segnalazioni, procedere nei seguenti modi:
- Recarsi presso l'ufficio,
- Telefonare al n. 081-8069281 (lunedì e venerdì 08:30 - 14:00)
- Inviare una mail all'indirizzo: urp@comune.quarto.na.it
- Inviare una segnalazione dalla pagina Facebook: https://www.facebook.com/comunediquarto/
Non è richiesto documentazione, tranne se richiesta da altri uffici comunali.
- Informazioni sui servizi del Comune;
- Risposta alla richiesta di informazione, segnalazione o reclamo fornita dagli Uffici e servizi competenti.
Le eventuali scadenze sono legate di volta in volta ai servizi per i quali si richiedono informazioni.
Il servizio è gratuito
urp@comune.quarto.na.it
Il servizio è disponibile presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) del Comune di Quarto.
L'Ufficio è ubicato al secondo piano della sede centrale, Via E. De Nicola n.8.
UFFICIO
UFFICIO
Ultimo aggiornamento: 03/07/2025, 17:42