URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

Servizio attivo

L'Ufficio relazioni con il pubblico è il punto di contatto dell'Ente con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati.


A chi è rivolto

Il Servizio è rivolto ai Cittadini, alle imprese, alle associazioni, agli enti pubblici e privati presenti sul territorio del Comune di Quarto.

Descrizione

Il servizio nasce con l’obiettivo di diffondere una cultura orientata all’utente, alla comunicazione ed alla trasparenza, in collaborazione con il personale appartenente ai vari uffici dell’Ente.
Svolge il proprio compito istituzionale gestendo servizi e strumenti di relazione, informazione e comunicazione per i cittadini, esamina le segnalazioni e le assegna agli uffici di competenza.

Copertura geografica

Territorio comunale

Come fare

Per richiedere informazioni sui servizi, comunicare disservizi e segnalazioni, procedere nei seguenti modi:
- Recarsi presso l'ufficio,
- Telefonare al n. 081-8069281 (lunedì e venerdì 08:30 - 14:00)
- Inviare una mail all'indirizzo: urp@comune.quarto.na.it
- Inviare una segnalazione dalla pagina Facebook: https://www.facebook.com/comunediquarto/

Cosa serve

Non è richiesto documentazione, tranne se richiesta da altri uffici comunali.

Cosa si ottiene

- Informazioni sui servizi del Comune;
- Risposta alla richiesta di informazione, segnalazione o reclamo fornita dagli Uffici e servizi competenti.

Tempi e scadenze

Le eventuali scadenze sono legate di volta in volta ai servizi per i quali si richiedono informazioni.

Quanto costa

Il servizio è gratuito

Accedi al servizio

urp@comune.quarto.na.it

Il servizio è disponibile presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) del Comune di Quarto.
L'Ufficio è ubicato al secondo piano della sede centrale, Via E. De Nicola n.8.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Unità Organizzativa responsabile
Per il servizio

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona