Gran Galà di Santa Maria Quarto (NA) 08/15 Settembre 2025

Programma dall' 8 al 15 settembre 2025

Cos'è

Il Comune di Quarto, in collaborazione con la Regione Campania, è lieto di presentare il Gran Galà di Santa Maria, una settimana di eventi, musica, spettacoli e attività per tutte le età, che si terrà dall’ 8 al 15 settembre 2025 in Piazza Santa Maria e nella Villa comunale «Giovanni Paolo II.

La manifestazione, dedicata alla tradizione e alla comunità, propone un ricco programma serale con artisti di rilievo nazionale, concerti, comicità e momenti di festa, accompagnati da stand gastronomici e luna park. Parallelamente, ogni pomeriggio la Villa Comunale ospiterà laboratori e giochi dedicati ai più piccoli, promuovendo creatività, inclusione e divertimento.

Si invita tutta la cittadinanza a partecipare e condividere insieme questo momento di aggregazione, cultura e spettacolo.

8–15 Settembre 2025
Piazza Santa Maria & Villa Comunale

A chi è rivolto

  • Tutta la cittadinanza di Quarto e dei comuni limitrofi, come momento di aggregazione e festa.
  • Famiglie, grazie alla presenza di attività pomeridiane per bambini, laboratori e giochi nella Villa Comunale.
  • Giovani e appassionati di musica e spettacolo, attratti dai concerti e dagli artisti di rilievo nazionale.
  • Associazioni culturali e realtà locali, che possono partecipare e contribuire alla valorizzazione della tradizione.
  • Turisti e visitatori, interessati a scoprire la cultura e le tradizioni del territorio.

Luogo

Municipio

PALAZZO

Indirizzo:
Via Enrico De Nicola 8

Date e orari

08
Set

Costi

evento

gratuito

Ultimo aggiornamento: 17/11/2025, 18:45
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Rating:
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri
Icona