Anagrafe
L'ufficio anagrafe gestisce i dati dei cittadini, residenze, certificati anagrafici e carte d’identità.
La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
L'ufficio anagrafe gestisce i dati dei cittadini, residenze, certificati anagrafici e carte d’identità.
Ufficio competente in materia di residenza per cittadini italiani e non, e per tutti i procedimenti collegati.
Ufficio Messi Notifiche pubblicazioni Albo Pretorio
Ufficio Protocollo
L’Ufficio gestisce l’approvvigionamento e la manutenzione dei beni e servizi necessari al funzionamento dell’ente
Segreteria Generale
Gestisce e coordina le attività e i rapporti con l'Istat per il censimento della popolazione
Ufficio Stato Civile
Settore II: Servizi Sociali - Pubblica Istruzione
Servizi Sociali Ufficio: Area minori e Responsabilità familiare
Settore II: Servizi Sociali - Pubblica Istruzione
Ufficio Socio - Sanitario
Interventi territoriali su decoro e verde urbano
Ufficio parchi e giardini pubblici
Ufficio patrimonio alloggiativo e beni confiscati
Servizi Cimiteriali
Ufficio Servizi Elettorali
Ufficio Sport - Associazionismo - Cultura
Ufficio trasporti
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Accertamento: art. 179 del D. Lgs. 18 agosto 2000, n. 267 "Testo Unico delle Leggi sull'Ordinamento degli Enti Locali". Impegno: art. 183 del D. Lgs. 18 agosto 2000, n. 267 "Testo Unico delle Leggi sull'Ordinamento degli Enti Locali".
D. Lgs. 18 agosto 2000, n. 267 "Testo Unico delle Leggi sull'Ordinamento degli Enti Locali"
- D. lgs. 18 agosto 2000, n. 267e s.m.i. “Testo Unico delle Leggi sull’ordinamento degli Enti Locali” (artt. 93, 152, 153, 164, 181, 191, 223, 230, 233); - Regolamento di contabilità del Comune di Quarto.
Retribuzioni, versamento ritenute e IVA con modello F24
Art. 185 del D. Lgs. 18 agosto 2000, n. 267 "Testo Unico delle Leggi sull'Ordinamento degli Enti Locali"
Art. 209, comma 1 del D. Lgs. 18 agosto 2000, n. 267 "Testo Unico delle Leggi sull'Ordinamento degli Enti Locali".
Ufficio comunale tributi
Settore V: Edilizia Privata - SUAP - Pianificazione Urbansitica
L'ufficio Pianificazione Urbanistica si occupa della gestione e del governo del territorio comunale.
Uffici SUAP SUE
Richiesta Passo Carrabile
Finanziamenti Opere Pubbliche - PNRR
Settore VI: Lavori Pubblici
Programmazione Opere Pubbliche - PNRR
L’Ufficio si occupa della gestione amministrativa e contabile del personale
Settore VII: Personale, Trattamento giuridico ed economico
Settore VIII: Avvocatura