SI COMUNICA CHE, NEL CORSO DELL’ANNO 2026, SARA’ ATTIVATO IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA COMUNALE IN FAVORE DEGLI ALUNNI DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA E PRIMARIE CHE FREQUENTANO LE SEZIONI A TEMPO PIENO.
IL SERVIZIO SARA’ A DOMANDA INDIVIDUALE CON QUOTA DI PARTECIPAZIONE DA PARTE DEGLI UTENTI.
PER POTER USUFRUIRE DELLA MENSA È NECESSARIA L’ADESIONE.
ATTENZIONE: Le domande, complete di ISEE, in corso di validità, dovranno essere compilate e presentate esclusivamente on line da uno dei genitori o tutore dello studente, presenti nell’ISEE utilizzando l’applicativo reso disponibile sul sito del Comune di Quarto al quale si potrà accedere esclusivamente con il metodo di autenticazione SPID. o C.I.E. Lo studente deve risultare regolarmente iscritto per l’anno 2025/2026 alla scuola indicata nel modulo compilato on line e dette dichiarazioni saranno oggetto di controllo da parte di questo Ente.
Le adesioni alla mensa comunale vanno presentate dalle ore 12,00 del 27 ottobre 2025 alle ore 14,00 del 10 novembre 2025. Oltre tale termine il sistema non accetterà ulteriore trasmissione delle domande.
Alla domanda sarà assegnato un numero progressivo da conservare come attestazione dell’avvenuta ricezione e per ogni adempimento successivo