Alle associazioni sportive ASD e Amatori Uisp e similari impegnate nell'attività calcistica.
L’Amministrazione comunale intende utilizzare il campo sportivo ad uso pubblico per l’attività sportiva, motoria e ricreativa, per diffondere lo sport a tutti i livelli, nell’interesse generale della collettività.
Territorio comunale
Collegarsi direttamente sul portale del comune di Quarto o recarsi presso l'ufficio cultura/sport, sito al secondo piano della casa comunale in via E. de Nicola n.8
Contatti : Varriale Maria Rosaria tel. 0818069256 e- mail mrvarriale@comune.quarto.na.it
Attendere l'avviso di partecipazione nel mese di Giugno che verrà affisso sul portale del comune di Quarto con la scadenza della presentazione delle domande al protocollo generale entro il 15 Luglio dell'anno in corso.
Le richieste vanno inviate utilizzando i seguenti indirizzi:
E-mail : protocollo.generale@comune.quarto.na.it
oppure pec: protocollogenerale@pec.comune.quarto.na.it
oppure consegna a mano all'ufficio protocollo del comune di Quarto
I richiedenti possono usufruire dell'utilizzo del campo sportivo "Castrese Giarrusso" alla data e negli orari richiesti, nel rispetto della disponibilità del momento.
Le richieste di partecipazione all'uso del campo sportivo comunale devono essere presentate al protocollo generale entro il 15 Luglio dell'anno in corso.
Costo uso del campo sportivo:
- le squadre che hanno la sede legale a Quarto, le tariffe da utilizzare sono le seguenti:
per gli allenamenti costo euro 40,00 (quaranta/00) all'ora e euro 50,00(cinquanta/00) all'ora se si usufruisce dell'impianto di illuminazione.
Per gli incontri di calcio , le squadre che garantiscono il pagamento di cinque allenamenti mensili sono esonerate,
per quelle che non garantiscono il pagamento dei 5 allenamenti, la tariffa da pagare per ogni incontro di calcio è di euro 100,00(cento/00) mentre se si usufruisce dell'impianto di illuminazione è di euro 150,00(centocinquanta/00)
- le squadre che hanno la sede fuori dal comune di Quarto la tariffa da pagare per ogni allenamento è di euro 200.00(duecento/00) all'ora , mentre se si usufruisce dell'impianto di illuminazione è di euro 280,00(duecentoottanta/00) all'ora. Per gli incontri di calcio sono euro 200,00 (duecento/00) a incontro e euro 260,00(duecentosessanta/00) se si usufruisce dell'impianto di illuminazione.
Per i pagamenti utilizzare la piattaforma del pagoPa collegandosi al seguente indirizzo https://secure.pmpay.it/pmPortal/SI030/home/direct?codCompany=SI030
Sede Centrale di Via E. De Nicola 8, secondo piano.
Formato PDF (0.16 MB)
Formato ODT (0.03 MB)
TELEFONO