Avviso pubblico con procedura di gara aperta, ai sensi dell’articolo 71 del D.Lgs. n. 36/2023 per l’affidamento in adozione, con obbligo di manutenzione e vigilanza tutto completamente a titolo gratuito per anni 3 (anni tre), dell’area “Palestra all’aperto” del piazzale tra via Leonardo da Vinci e via Paolo Emilio Imbriani.

Dettagli della notizia

Procedura di gara aperta per l’affidamento in adozione, con obbligo di manutenzione e vigilanza tutto completamente a titolo gratuito per anni 3 (anni tre), dell’area “Palestra all’aperto" del piazzale tra via L. da Vinci e via P. E. Imbriani.

Data di pubblicazione:

04 Novembre 2025

Tempo di lettura:

Con determinazione Rep. Gen. n. 1633 del 31/10/2025 è stato pubblicato l’Avviso pubblico con procedura di gara aperta, ai sensi dell’articolo 71 del D.Lgs. n. 36/2023 per l’affidamento in adozione, con obbligo di manutenzione e vigilanza tutto completamente a titolo gratuito per anni 3 (anni tre), dell’area “Palestra all’aperto” del piazzale tra via Leonardo da Vinci e via Paolo Emilio Imbriani.

La domanda di partecipazione e la proposta progettuale devono pervenire in apposito plico sigillato, pena l’esclusione dalla selezione, nel termine perentorio del giorno 01 dicembre 2025 ore 12:00 . Tali richieste dovranno pervenire al Comune di Quarto-Ufficio Protocollo sito in Quarto (NA) – Via Enrico De Nicola 8, 80010.

Allegati

A cura di

Ultimo aggiornamento: 04/11/2025, 11:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona